Cosa significa “utente di livello 3” Come posso raggiungerlo ?
Gli utenti registrati raggiungono il livello 3 quando completano il profilo al 100%, aggiungendo i dati necessari al completamento del profilo (iscrizione alla newsletter, nome e cognome, telefono cellulare, mi piace / non mi piace).
Vi ricordiamo che il numero di cellulare non viene pubblicato sul sito, e il nome e cognome viene pubblicato solo se spuntate l’apposita casella nella pagina di gestione profilo.
Per accedere alla gestione del profilo: www.gustamodena.it/myGM/

Ho punti sufficienti per avere il premio, come faccio ?
Visita la pagina “catalogo” su GustaModena. Se il premio è disponibile, clicca sull’icona di 42 che regge il cartello “Premiati!” e segui la procedura. Ti verrà inviata una mail contenente il voucher in formato pdf, da stampare e consegnare al gestore. Una copia dello stesso voucher verrà inviata al gestore del locale.
Ti raccomandiamo di telefonare con congruo anticipo per concordare le modalità di utilizzo del voucher.

Nella pagina del catalogo premi, cosa significa “disponibili 2” ?
Ogni sponsor che partecipa al gustapremio mette a disposizione un certo numero di premi; la casella “disponibili” indica quanti premi possono essere ritirati.
Man mano che gli utenti si aggiudicheranno i premi, le quantità verranno scalate, quindi il premio potrebbe diventare non più disponibile, se già aggiudicato.

Posso fare la recensione della cena che mi sono aggiudicato in premio?
Certamente ! Dovrai indicare come prezzo il valore del voucher (a meno che tu non abbia aggiunto qualcosa, naturalmente). I punti su quelle recensioni hanno un bonus di +5 punti per l’accumulo di nuovi punti e l’aggiudicazione di nuovi premi.

Valgono anche i punti ottenuti prima del 04.05.2013?
No, i punti validi per il GustaPremio sono quelli accumulati nel periodo di validità dell’iniziativa.

I punti per l’accesso giornaliero vengono assegnati automaticamente?
No, il punto per l’accesso giornaliero deve essere ritirato manualmente alla pagina di riscossione del punto (trovate il link nella parte superiore del menu, sotto all’indicazione del messaggi di posta interna.

Mi sono aggiudicato un premio, posso cederlo?
No, il voucher è nominativo e deve essere riscosso dall’utente che se lo è aggiudicato (salvo diverse indicazioni contenute nel voucher stesso).

I voucher sono cumulabili?
No, ogni voucher deve essere consumato singolarmente.
E’ possibile, tuttavia, che due utenti diversi si aggiudichino due unità dello stesso premio, e lo riscuotano nello stesso momento.

Ho consumato meno di quanto indicato nel voucher, mi viene il resto?
No, il voucher non prevede resto nel caso di consumazione inferiore a quanto indicato nel voucher stesso.

recensione valida (unica, attiva e completa di tags) – per essere valida devono essere obligatoriamente inseriti i tags?
Si, ci vogliono anche i tags, abbiamo riscritto la procedura di inserimento recensione per agevolarvi questo passaggio.

Punto nascosto: dove si trova? Ne posso prendere più di uno?
Tutti possono trovare il punto nascosto: e’ in una pagina casuale (puo’ essere qualsiasi pagina) ogni utente ne puo’ trovare al max uno al giorno, ma appena scovato da un utente il punto si sposta in un’altra pagina e puo’ essere trovato da un altro utente

Non trovo più un premio che avevo visto nel catalogo, come mai?
Il caso più probabile è che il premio sia stato riscosso da un utente prima di te e non ce ne siano più a disposizione 🙂
Oppure, che il periodo di partnership del locale in questione è terminato.
L’adesione all’iniziativa GustaPremio, infatti, è riservata ai soli locali partner.

Malus -2 sulla recensione, quando si assegna?
Il malus viene assegnato nel raro caso in cui un moderatore debba intervenire sulla recensione, per correzioni o integrazioni.

Quali sono i locali in comuni colpiti dal terremoto?
C’è un elenco dei 103 comuni colpiti a questa pagina. Nella scheda di ogni locale c’è l’indicazione di appartenenza ad una zona colpita.

Purtroppo non abbiamo un censimento preciso dei singoli locali, e della loro situazione (non sappiamo se hanno riaperto, se e quanto sono danneggiati, ecc). Se avete notizie potete segnalarle nella apposita sezione del forum, grazie!.